Your Business is our business...

Azienda

Italiana Poste è un marchio di  Fast Mail S.r.l.S. , azienda che è stata progettata da persone che hanno operato nel campo dei servizi postali e del marketing.

Italiana Poste si pone sul mercato postale come alternativa a Poste Italiane SpA con il network NEXIVE a carattere nazionale ed opera con Licenza Individuale da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico.

Italiana Poste  è un’azienda nata a seguito della liberalizzazione di una parte del servizio postale ed in poco tempo è riuscita a strutturarsi al punto da offrire un’alternativa efficace all’ex monopolista nel campo della raccolta, dello smistamento e della distribuzione della corrispondenza.

Unico comune denominatore di una clientela così diversificata è l’esigenza di un servizio affidabile, flessibile e con un valore legale assolutamente equiparato a quello di Poste Italiane.

Il nostro punto di forza sono le tariffe vantaggiose e competitive, unite alla qualità dell’attività, ma anche numerosi servizi aggiuntivi per ottimizzare il lavoro del nostro cliente.

Attualmente impiega collaboratori e dipendenti che svolgono le seguenti mansioni di:

  1. Addetti al recapito;
  2. Addetti al front office;
  3. Amministrativi;
  4. Commerciali;

La Società è, altresì, in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature e mezzi per l’espetamento dei servizi da lei erogati messi a disposizione per tutte le tipologie di clienti:

  1. Parco mezzi per il recapito pacchi e Posta;
  2. Materiale per imballaggio professionale;
  3. Stampanti laser con fascicolatori professionali;
  4. Fotocopiatrici;

E’ titolare di Licenza Ministeriale individuale, la numero 2313/2013, rilasciata dal Ministero per lo Sviluppo Economico che permette la consegna di posta e pacchi direttamente fino a 20 Kg.

Attualmente lavora con diversi Enti Pubblici, Aziende affermate a livello regionale, nazionale ed internazionale e professionisti, permettendole di  maturare uno standard di lavorazione ed un’esperienza che favorisce l’affidabilità e la competitività nella realizzazione delle lavorazioni, al fine di soddisfare nel migliore dei modi i clienti, nel rispetto del codice postale e della carta della qualità stabilita dal Ministero dello Sviluppo Economico.